Crema Rassodante Antismagliature Carina 500 ml

9,00 €
Tasse incluse

La crema antismagliature rassodante della linea Carina è un’emulsione con caratteristiche molto particolari, frutto di vari anni di sperimentazioni e ricerche in collaborazione con centri estetici. La consistenza della crema permette l’applicazione mediante massaggio, infatti l’assorbimento non è immediato proprio per consentire la predisposizione dei tessuti alla migliore ricezione dei principi funzionali.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La crema antismagliature rassodante della linea Carina è un’emulsione con caratteristiche molto particolari, frutto di vari anni di sperimentazioni e ricerche in collaborazione con centri estetici. La consistenza della crema permette l’applicazione mediante massaggio, infatti l’assorbimento non è immediato proprio per consentire la predisposizione dei tessuti alla migliore ricezione dei principi funzionali. Appena ultimato il massaggio ( 5 minuti o più ) il prodotto penetra in profondità. Viene così migliorata l’elasticità cutanea anche negli strati profondi. Il prodotto è particolarmente indicato durante le diete dimagranti e durante la gravidanza, quando cioè i tessuti necessitano di particolare elasticità.
Modo d’uso:
Applicare con leggero massaggio sulle zone interessate fino ad assorbimento, preferibilmente dopo il bagno o la doccia.

8033488784119
6 Articoli

Facebook Comments ()