Olio Dopo Cera Carina 500 ml

7,50 €
Tasse incluse

L’OLIO DOPO CERA della linea CARINA è una miscela di oli ad alto potere solubilizzante che serve ad asportare eventuali residui di cera liposolubile dalle parti epilate. Si presenta come un prodotto fluido, non eccessivamente untuoso, in grado di detergere velocemente qualsiasi parte del corpo.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

L’OLIO DOPO CERA della linea CARINA è una miscela di oli ad alto potere solubilizzante che serve ad asportare eventuali residui di cera liposolubile dalle parti epilate. Si presenta come un prodotto fluido, non eccessivamente untuoso, in grado di detergere velocemente qualsiasi parte del corpo. A tale funzione unisce una spiccata azione ammorbidente e rinfrescante. MODOD’USO: applicare con leggero massaggio sulle zone epilate, rimuovere gli eventuali residui di cera e lasciare assorbire. PER USO PROFESSIONALE.

8033488784133
12 Articoli

Facebook Comments ()