Fango d'Alga Oceanica Contro gli inestetismi della cellulite

12,00 €
Tasse incluse

Fango d'Alga Oceanica

Contro gli inestetismi della cellulite

Il Fango D’Alga Oceanica GEOMAR è un prodotto cosmetico che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante. La sua formula contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CONSIGLI D'USO

  • Aprire la confezione e mescolare il prodotto.
  • Con un leggero massaggio applicare uno strato abbondante di fango sulla cute detersa e asciutta delle zone interessate come cosce, glutei, fianchi e addome. Il prodotto si applica facilmente, la sua texture è consistente e non cola. Per potenziarne gli effetti è possibile avvolgere le parti trattate con una pellicola trasparente.
  • Lasciare in posa per circa 30 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 
Un leggero pizzicore con arrossamento della pelle, durante e dopo l’applicazione, è normale ed è indice dell’attività del prodotto.
Si consiglia di iniziare il trattamento d’urto applicando il fango 3 volte durante la prima settimana e 2 volte durante le 4 settimane successive. Per il mantenimento applicare regolarmente 1 volta alla settimana.
 
Per un trattamento completo, dopo il fango si consiglia di applicare le creme GEOMAR specifiche contro gli inestetismi della cellulite: Crema Effetto Urto e Gel Freddo Drenante.
 

Non utilizzare su cute lesa, sensibile o irritata.

 

Non utilizzare in gravidanza e in caso di fragilità capillare.

 

In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente.

8003510014316

Facebook Comments ()