Crema Mani Carina 500 ml

9,00 €
Tasse incluse

La CREMA PROTETTIVA PER LE MANI della linea CARINA è un’emulsione O/A emolliente e reidratante, indicata per il trattamento e la prevenzione di screpolature e arrossamenti alle mani dovuti al freddo, all’acqua, all’uso di detersivi o a fattori fisici.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La CREMA PROTETTIVA PER LE MANI della linea CARINA è un’emulsione O/A emolliente e reidratante, indicata per il trattamento e la prevenzione di screpolature e arrossamenti alle mani dovuti al freddo, all’acqua, all’uso di detersivi o a fattori fisici. Il prodotto penetra in profondità e si assorbe rapidamente, senza lasciare alcuna sensazione di untuosità. Contiene sostanze di origine naturale, tra cui l’olio di mandorle dolci e olio di argan biologico, che ne accentuano le proprietà benefiche. MODO D’USO: applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani, massaggiandole reciprocamente. Ripetere l’operazione più volte al giorno. PER USO PROFESSIONALE.

8033488784904
15 Articoli

Facebook Comments ()